Una guida sicura!

Esperienza di comunione e di fraternità quella vissuta il 27 maggio nella comunità del Sacro cuore: sei giovani hanno ricevuto il Sacramento della confermazione! La celebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo Gianrico Ruzza, è stata gioiosamente animata ed ha favorito la partecipazione cordiale di tutti, così come il momento di festa offerto al termine della cerimonia.cresime

Ad Emma, a Filippo, a Flavio, a Rocco, a Riccardo , a Veronica, porgiamo ancora i nostri auguri perché lo Spirito Santo effuso su di loro benedica e custodisca il cuore e la vita di ogni giorno, li renda presenza attiva e solidale per quanti incontrano e anche nella nostra comunità!

   Come ha ricordato durante l’omelia Monsignor Ruzza, la comunità c’è e questo rende possibile camminare insieme, vivere una vita ricca di felicità perché lo Spirito Santo è una guida sicura per chi vuole percorrere il sentiero dell’amore vero che si fa dono gratuito di sé agli altri. Siamo certi, carissimi giovani, che la vostra risposta non si farà attendere!

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.